Mondo Neve

Settimane bianche in Estate ad Hintertux

Settimane bianche in Estate ad Hintertux HINTERTUX offerta

Il ghiacciaio di Hintertux è una delle mete privilegiate dello sci estivo Europeo. Con i suoi 3250 metri di quota massima è uno dei più grandi ghiacciai sciabili d’Europa ed ospita ogni estate migliaia di sciatori che non sanno stare senza la neve.

Hintertux si trova in Tirolo (Austria) sopra il noto paese alpino di Mayrhofen conta 22 km di piste da sci adatte a tutti i livelli sciistici. 11 impianti di risalita, ed 800 metri di dislivello.

Da qualche anno Asiago Neve organizza delle settimane bianche in estate proprio ad Hintertux. Il programma è di tutto rispetto, sci dalla mattina fino a mezzogiorno e nel pomeriggio relax per chi vuole riposarsi oppure tanto sport fra i sentieri da trekking del Tirolo oppure un po’ mountain bike sulla grande rete di sentieri che si snoda fra le montagne della vallata.

Si tratta di un pacchetto che offre Hotel 4 stelle – Pensione completa, Skipass e Scuola sci (per chi vuole) il tutto a soli 495€ a persona (con riduzioni per i bambini)

Le settimane bianche estive sono:

  • dal 8 al 13 luglio
  • oppure dal 15 al 20 luglio
  • o ancora dal 22 al 27 luglio

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina www.asiagoneve.com/asiagoneve-ghiacciaio oppure inviare una email di richiesta informazioni(senza impegno) ad Asiago Neve attraverso il form che trovate qui sotto:

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Messaggio | richiesta informazioni

rispondi alla domanda antispam:
1+2=? 

data:        Categoria: offerte

Newsletter



Condividi questo articolo con i tuoi amici

                
                
Ti piace la neve e ti piace scrivere? partecipa a Mondo Neve, invia i tuoi articoli
articoli consigliati: