Mondo Neve

A Breuil-Cervinia Valtournenche lo sci e’ “di famiglia”

Nel mese di gennaio e fino al 5 febbraio prezzi scontati per le famiglie e non solo… Sciare ai piedi del Cervino in questo periodo dell’anno è un vero affare: bella neve e fantastiche promozioni ski pass e soggiorno

Babbo Natale si è fermato a Breuil-Cervinia Valtournenche. Gennaio è carico di regali per i tanti appassionati di sci che scelgono questo mese per le proprie vacanze (anche “solo” un week-end) sulla neve.

Oltre allo ski pass gratuito per i bambini sino a 8 anni di età e per gli over 80 (importanti sconti anche per chi ha più di 65 anni di età), alle riduzioni del 40% per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni e alla University Card (la card che consente agli universitari di usufruire di importanti sconti, validi anche per un eventuale accompagnatore), da gennaio Breuil-Cervinia Valtournenche propone l’iniziativa all-ski “week-end famiglia” con ulteriori sconti  del 10% sugli ski pass giornalieri e bigiornalieri per tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

E, sempre nel mese di gennaio, proprio perché Babbo Natale abita qui, il Consorzio Turistico del Cervino offre – è il caso di dire! – soggiorni di 4 o 7 giorni comprensivi di ski pass a partire da € 253,00 o € 411,00, tariffe assolutamente concorrenziali.

Tra le attività proposte, oltre allo sci tradizionale, la classica “discesa con la luna” (15 e 16 gennaio), la “prima traccia” (sciare prima dell’apertura degli impianti), la gita in notturna sui gatti delle nevi, con cena in quota insieme ai piloti, la novità di questa stagione è l’ “happy ski”, ovvero l’aperitivo in funivia sospesi nel vuoto.

Forse anche per questo Babbo Natale ha scelto Breuil-Cervinia Valtournenche: per riposarsi, divertirsi e sciare su 350 chilometri di piste perfettamente innevate!

Per maggiori informazioni: www.Cervinia.it

data:        Categoria: offerte

Newsletter



Condividi questo articolo con i tuoi amici

                
                
Ti piace la neve e ti piace scrivere? partecipa a Mondo Neve, invia i tuoi articoli
articoli consigliati: