Mondo Neve

Hotel Villaggio San Carlo

Situato ai margini di un bosco secolare, in posizione panoramica, l’hotel Villaggio San Carlo domina la stupenda vallata di Livigno che si estende per più di 18 chilometri ad un’ altitudine di 1.800 m. L’hotel si trova a 1,5 km dal centro del paese.

Il San Carlo è un complesso alberghiero costituito da 7 chalets in stile alpino. Gli edifici dell’ albergo sono collegati tra di loro con corridoi e scale interne. L’hotel è dotato di piscina coperta e piccolo centro fitness, reception ed ampia hall con angolo sala-TV, ristorante, bar (piano-bar in inverno), piccolo negozio duty-free e grande sala polivalente per feste e banchetti. Gli ospiti potranno, inoltre, usufruire del deposito sci con armadietti riscaldati ed in estate del deposito bici attrezzato per piccole riparazioni. Le 166 camere, complete di servizi con box doccia ed asciugacapelli, telefono e TV-SAT sono arredate in tipico stile alpino ed una parte è dotata di balcone. L’hotel è privo di ascensore

Il team dell’ animazione renderà gradevole il vostro soggiorno in albergo.

Per gli amanti dello sci, l’hotel dista soli 100 metri dalla seggiovia quattro posti “Teola Pianoni-Bassi”, collegata agli impianti della ski area del Mottolino. La stazione di partenza è raggiungibile “sci ai piedi” (neve permettendo) dal parcheggio situato dietro l’albergo.

Nel piazzale sottostante l’ hotel troverete la fermata dello Ski-bus (gratuito) per il centro, gli impianti di risalita e le piste di fondo. Il servizio è attivo durante tutto l’anno.

data:        Categoria: Livigno

Newsletter



Condividi questo articolo con i tuoi amici

                
                
Ti piace la neve e ti piace scrivere? partecipa a Mondo Neve, invia i tuoi articoli
articoli consigliati: