Mondo Neve

Hotel Pare’

L’Hotel Pare’ gode di una magnifica vista panoramica che vi stupirà ! E’ a solo 10 minuti a piedi dall’isola pedonale, direttamente sulle piste !

In inverno, Livigno possiede un fascino particolare dato dall’atmosfera ovattata e dal silenzio quasi irreale che invade il paesaggio. La vivacità delle boutique del centro, la cordialità tipica della popolazione locale e, naturalmente, il nostro Hotel Parè saranno il contorno ideale per la vostra vacanza sulla neve. Il Tibet delle Alpi, offre la possibilità di dedicarsi a tante attività, che rendono la vostra vacanza spensierata ed emozionante.

Il nostro hotel si trova proprio sulla pista “Giorgio Rocca”, dedicata al famoso atleta locale e adatta agli sciatori più esperti. Che ne dite di cimentarvi subito in una sfida con voi stessi? Il servizio navetta vi porta in tutta comodità al Mottolino Snow Park e al Carosello 3000, i regni degli sport invernali. Tra le piste accessibili a tutti vi consigliamo la famosa “Pista degli Amanti” che attraversa anche il bosco. La pista “Mottolino 1” e la “Sponda Fis” regalano emozioni da brivido. Per lo spasso più sfrenato sulla neve c’è anche con lo snowboard, lo sci da fondo, le ciaspole, le motoslitte, i go-kart e le slitte trainate dai cani… ogni occasione è buona per ammirare la natura silenziosa e incantata.
L’ Hotel dispone di un deposito e noleggio sci e rappresenta il vostro rifugio dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. L’ambiente è familiare, sobrio e semplice, ma proprio per questo raffinato. Le camere sono spaziose e sono state rinnovate recentemente con gusto e attenzione per i dettagli. La vostra permanenza sarà gradevole e allietata dalla cucina di Nicola, il nostro vanto! Sarete conquistati dalle creazioni culinarie del nostro chef e del team gastronomico.
Il nostro team vi accoglierà con cordialità e un servizio impeccabile. L’atmosfera informale ma curata in ogni dettaglio e i panorami incantati che incorniciano il nostro hotel, rappresentano lo scenario idilliaco in cui forse presto trascorrerete le vostre vacanze!

data:        Categoria: Livigno

Newsletter



Condividi questo articolo con i tuoi amici

                
                
Ti piace la neve e ti piace scrivere? partecipa a Mondo Neve, invia i tuoi articoli
articoli consigliati: